Share

Un AperiTibex a Velletri…in attesa di FareNetwork…

In vista di FareNetwork, l’evento di business matching, che si terrà al Museo Maxxi di Roma il prossimo 28 Novembre, si è svolto ieri sera presso il Comune di Velletri, l’AperiTibex.

Aumenta dunque il numero degli eventi che Tibex organizza per i propri associati nel territorio laziale allo scopo di farli incontrare e creare nuove opportunità di business. La ricca partecipazione di ieri sera nel territorio di Velletri, ha confermato infatti ancora una volta l’esigenza da parte delle imprese e i professionisti del territorio di conoscersi, incontrarsi e fare rete tra di loro. Per questo motivo sempre di più, Tibex, anche grazie all’aiuto dei propri iscritti, favorirà l’incontro tra le imprese e i professionisti del territorio  rafforzare e a far crescere la Comunità.

Un grazie speciale va al Comune di Velletri che per l’occasione ha messo a disposizione la Sala di Consiglio e ai nostri associati Pietro Sportelli, titolare dell’azienda PuntoNet  e Marco Pocci Presidente della Fondazione Lorenzo Pocci, che ci hanno supportato nell’organizzazione dell’evento. In ultimo ringraziamo Mr. Food, l’azienda di Velletri iscritta al Circuito, a cui ci siamo rivolti in questa occasione per organizzare il catering dell’evento.

Lascia un Commento