Share

Una location di prestigio per l’Aperitibex di Rieti

Una sontuosa residenza di caccia trasformata ad albergo di grande charme ha fatto da cornice all’Aperitibex tra gli associati del Circuito Tibex.net.

Grazie alla squisita ospitalità di Villa Potenziani, iscritta a Tibex, più di una trentina di imprese si sono incontrare il 26 settembre per conoscersi tra loro e instaurare nuove realzioni di business. Oltre agli imprenditori locali, tante le aziende che da Roma e da altre provincie hanno voluto partecipare insieme ad ospiti interessati a conoscere un nuovo modo di fare economia locale. Volti nuovi e volti affezionati che hanno testimoniato la loro partecipazione attiva alla vita del Circuito, raccontando i vantaggi e le opportunità di aderire al network Tibex.net.

L‘Aperitibex è una format che sta avendo molto successo tra gli iscritti del Circuito Tibex.net. Un’occasione di incontro per promuovere la propria attività ma soprattutto per conoscersi, fare business e stringere o rafforzare sinergie di affari.

Rieti si era già resa protagonista del primo Aperitibex di provincia nel mese di maggio presso Palazzo Vecchiarelli, nel cuore della città reatina. Questo nuovo appuntamento, alla ripresa delle attività dopo l’estate, ha dato l’opportunità di costatare come il circuito si stia rapidamente sviluppando nel territorio e come le aziende locali stiano facendo rete tra loro.

 

Lascia un Commento