Share

Brindisi di Natale a Latina per Peter Pan Onlus

Come a Roma, anche a Latina si è brindato all’arrivo delle feste e, con l’occasione, tanti imprenditori del territorio hanno fatto un gesto importante per la Onlus scelta quest’anno per l’evento di Natale. Si tratta dell’Associazione Peter Pan la Onlus selezionata da Tibex per la raccolta benefica di fondi a favore dell’attività che da anni, con grande impegno, tanti volentari portano avanti nei confronti delle famiglie dei bambini ricoverati al reparto oncologico dell’Ospedale Bambino Gesu di Roma. Famiglie che grazie a Peter Pan trovano ricovero, solidarietà e supporto psicologico unendosi tra di loro e ricevendo aiuto dal personale e dai volontari dell’Associazione.

Tibex, grazie al progetto Una Comunità che Dona, ha riunito più di una trentina di imprese del territorio di Latina e provincia che con grande entusiasmo hanno partecipato all’apericena organizzata presso il nuovo associato Grill 44. Un grazie va ancora alla Pasticceria Cantiani, che ha offerto panettoni e pandori così come per l’evento del 12 organizzato a Roma e l’azienda vitivinicola e agricola Pietrapinta di Cori che ha messo a disposizione delle bottiglie di vino.

Come sempre l’evento è stata l’occasione anche di fare networking, di riunirsi tra imprenditori della zona, conoscersi meglio, rafforzare partnership o stringere nuove relazioni di affari.

Lascia un Commento