Share

Brindisi di Natale per Peter Pan Onlus

Si è tenuto ieri 12 diecembre il primo dei due eventi di Natale che Tibex.net quest’anno ha organizzato in due diverse città: Roma e Latina.

Come ogni anno, anche questa volta il Circuito Tibex.net ha individuato tra i suoi associati una Onlus a cui devolvere parte del ricavato dell’evento. Associazione Peter Pan Onlus, da poco iscritta al network, è stata la protagonista della serata. L’organizzazione no profit si occupa da anni di dare sostegno psicologico e logistico alle famiglie dei bambini malati di cancro degenti all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Rappresentante della Peter Pan per la serata è stato Giampaolo Montini, direttore generale dell’organizzazione che ha commosso gli imprenditori ospiti, con il racconto delle attività svolte e delle case famiglia che sono messe a disposizione di genitori impegnati, insieme ai propri figli,nella lotto alla malattia.

Un gesto nobile quello di molte imprese presenti alla serata e ancor più quello di molti imprenditori che non sono venuti ma hanno voluto comunque contribuire con delle quote.

A fare da cornice all’evento il Ristorante la Mailelletta che ha allestito un ricco buffet di sfizi gastronomici. Un grazie allo sponsor Pasticceria Cantiani che ha contribuito alla serata donando pandori e panettoni che sono stati degustati a fine serata.

Prossimo appuntamento il 18 dicembre a Latina, dove saranno invitate tutte le aziende e i professionisti del territrio.

I due eventi si inseriscono in “La Comunità che Dona”, un progetto di Tibex che pone l’attenzione sul terzo settore programmando iniziative che coinvolgono tutti gli associati verso l’attività di beneficenza.