Share

Lazio Prezioso, il primo evento dedicato all’enogastronomia del Lazio

Si è tenuto sabato 26 maggio il primo evento dedicato esclusivamente ai produttori eno-gastronomici del Lazio: Lazio Prezioso. Ad organizzarlo il nostro iscritto Tibex Cucina & Vini, nota rivista dedita al mondo della buona cucina e del buon  bere.

Lazio Prezioso nella sua prima edizione tenutasi all’Hotel Excelsior di Roma ha visto un’importante affluenza di pubblico. Centinaia di visitatori che hanno aderito alla manifestazione per conoscere nuove aziende del nostro territorio regionale. Un intero pomeriggio e serata (dalle 14,00 alle 22,00) dedicato all’esposizione e alla degustazione, oltre che alla vendita, di tanti prodotti della tradizione eno gastronomica locale. Cantine, birrifici, aziende casearie, salumifici etc, hanno esposto le loro prelibatezze ad un pubblico di esperti o di semplici amatori, di curiosi e di imprese del settore i propri prodotti. Ottanta stand espositivi e tanti sponsor tra cui anche Tibex che, con piacere, ha aderito alla manifestazione dando anche l’opportunità, alle tante imprese del settore iscritte al Circuito, di partecipare pagando una parte della quota in crediti.

La sponsorizzazione darà la possibilità a Tibex di uscire nel mese di giugno con una mezza pagina sulla nota rivista oltre ad avere un banner sul sito www.cucinaevini.it.

 

Lazio Prezioso

 

 

Lascia un Commento