.

L'economia al servizio delle persone

Attraverso il Circuito potrete promuovere le vostre iniziative in maniera innovativa, in sinergia e con il sostegno di imprese attente all’impatto sociale, ambientale ed agli aspetti umani della vita economica e sociale. Lavorare nel Circuito può pertanto rappresentare un passo verso le imprese e le attività economiche del territorio che oggi più che mai potrà consentirvi raccogliere maggiori risorse con importanti ricadute sul territorio e sulle comunità in cui operate.

economia più vicina a te

0%

Innovativo, etico, sostenibile

Partecipando al Circuito potrete concorrere alla promozione e diffusione di un nuovo paradigma economico, fondato sulla reciprocità e sulla collaborazione capace di incidere quanto e dove ce n'é più bisogno.

Nuove forme di collaborazione con l'impresa a sostegno delle comunità e del territorio

La mancanza di liquidità ha generato negli ultimi anni un calo drammatico delle iniziative sociali e culturali sul territorio. Partecipare al Circuito è stato per molte realtà del terzo settore, così come per tante associazioni culturali e sportive, sinonimo di apertura e volontà di cambiamento, ed ha portato loro nuove risorse e relazioni per rafforzare l’impatto sociale delle singole iniziative.