Share

Economia che riparte- Tibex.net

Il Circuito di Credito Commerciale come strumento di supporto al capitale circolante e miglioramento del rating aziendale.

Sarà il coworking BC103 ad ospitare e promuovere la prima di una serie di presentazioni tematiche del Circuito Tibex.net. Un laboratorio quello del 18 maggio dedicato esclusivamente a commercialisti e tecnici del settore che si riuniranno presso lo spazio BC103 per conoscere il modello e la filosofia del circuito.

Tibex.net si presenta come punto di riferimento per le imprese del territorio e in questa occasione lo farà affrontando in particolare i meccanismi operativi, gli aspetti contabili e fiscali e mettendo in luce il ruolo chiave che i consulenti possono ricoprire per rimettere in moto il potenziale inespresso di imprese e commercianti.

Economia che riparte è il titolo di uno dei laboratori che si inserisce nel progetto WELL’S portato avanti dai coworker’s di BC103. Si tratta di un progetto di informazione e divulgazione che ha l’ obiettivo di divulgare un approccio al business sostenibile, condiviso, innovativo.  WE’LL vuole offrire momenti di scambio e informazione, in cui la finanza aziendale incontra la sociologia, la teoria si unisce all’esperienza pratica, lo sport e il teatro offrono ispirazioni per le professioni in modo del tutto nuovo e diverso.

Tibex.net si inserisce in questo progetto portando all’attenzione della platea un nuovo modo di pensare l’economia locale, interconnessa e collaborativa e offrire uno strumento in più per ridare impulso alle attività del nostro territorio.

ISCRIVITI ALL’EVENTO 

 

Economia che riparte- Tibex.net
User Rating: 0 (0 votes)