Share

L’ Aperitibex a Roma

Si è svolta ieri sera nella cornice di Palazzo Santa Chiara, nel centro di Roma, a pochi passi dal Pantheon, l’AperiTibex una nuova occasione di incontro tra tutte le aziende ed i professionisti del Lazio iscritti al Circuito Tibex.net.

E’ stata un’occasione di incontro informale per conoscere nuove imprese, fare rete ed aumentare il proprio giro di affari in questa comunità, che dalla sua nascita ad oggi ha generato otto milioni di euro di transato fra le oltre cinquecento aziende partecipanti.

L’ AperiTibex è ormai una formula di evento collaudata per Tibex.net, e questa volta ha visto la partecipazione di oltre ottanta persone, tra aziende e professionisti, che da tutto il Lazio si sono registrate per partecipare a questo evento di business network.

Durante l’evento i nostri associati hanno potuto assaggiare le prelibatezze fornite da due nostri associati, le pizzette della Torteria e la famosa Tiella di Gaeta, fornita da Vincenzo Soccorso, titolare del buonissimo Sapori di Gaeta, negozio a Trastevere che si trova in Via Carlo Porta, 19/21.

Ancora una volta l’evento dell’ AperiTibex si dimostra un fantastico momento di incontro tra imprese che aiuta a rafforzare e a far crescere la Comunità.