Share

Cena di beneficenza per il pranzo di Natale della Comunità di Sant’Egidio

 

Tibex, cena di beneficenza per il pranzo di Natale della Comunità di Sant’Egidio

 

Cena di beneficenza per il pranzo di Natale della Comunità di Sant’Egidio in favore di 150 persone meno fortunate

Tibex, cena di beneficenza per il pranzo di Natale della Comunità di Sant’Egidio

 

Da Roma Today Redazione  – 
citynews-romatoday 

 

Sant'Egidio

Si è tenuta ieri sera, presso il Ristorante al 59 di Roma, la cena di beneficenza di Tibex, il Circuito di Credito Commerciale del Lazio.
Anche quest’anno il Circuito Tibex ha scelto insieme con i suoi iscritti di trasformare la consueta cena di Natale in una serata di beneficenza da dedicare ad una causa sociale legata al territorio del Lazio.

Insieme alla preziosa collaborazione di Equoevento, Onlus iscritta a Tibex, che si occupa della raccolta delle eccedenze di cibo sugli eventi e della loro distribuzione ad enti caritatevoli, il Circuito donerà il pranzo di Natale a 150 persone meno fortunate.

Lo scopo della cena è stato infatti quello di raccogliere fondi per la preparazione del pranzo di Natale organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio per le 150 persone che si riuniranno il 25 Dicembre presso la Parrocchia Santa Croce al Flaminio in Via Guido Reni. Il pranzo sarà ritirato e consegnato alla comunità di Sant’Egidio dai volontari di Equevento.

Oltre al generoso contributo dei partecipanti alla cena, alcuni degli iscritti al Circuito Tibex, hanno messo a disposizione i loro servizi per rendere questa giornata di Natale ancora più speciale.

Lo chef Alberto Colacchio cucinerà un menù natalizio che prevede un primo di lasagna e un secondo di carne con contorni. Vini, spumante e il tradizionale panettone, verranno gentilmente offerti da Cantine Volpetti, Casale Mattia e la pasticceria Cantiani, mentre la Lavanderia Sorelle Micheli si occuperà del ritiro e del lavaggio del tovagliato.

Un esempio di comunità che dona e che mette al servizio di una causa di valore la propria collaborazione e union