Share

Tibex.net si presenta al Cowall

Martedi 31 maggio, Tibex.net è stata invitata nel nuovo spazio coworking Cowall per presentare il Circuito ad una platea interessata al tema della “Rivoluzione” nell’ambito dell’economia e dei pagamenti digitali.

Cowall è un nuovo spazio nato non solo per creare relazioni professionali e creative ma anche come location per l’ approfondimento e dibattito di tematiche attuali .Tra i coworker ospitati da Cowall c’è CashlessWay [Global Hub for ePayment Culture],  la prima associazione nata per diffondere la cultura digitale dei pagamenti. Guidata da Geronimo Emili, CashelessWay sostiene e promuove l’utilizzo di strumenti di pagamento alternativi al contante per aumentare la conoscenza delle potenzialità che l’ePayment può offrire al Sistema Paese.

Grazie alle sinergie che Tibex.net valorizza e porta avanti e all’obiettivo di Cowall di generare nuove economie nel segno della partecipazione, CashlessWay ha invitato Tibex.net nella figura del suo AD Giovanni Ineichen per dare il suo contributo con un intervento di presentazione del Circuito dal titolo Rivoluzionare il modo di pensare l’economia locale. L’evento si concluderà con un aperitivo offerto da Tibex.

Vi aspettiamo numerosi!

GUARDA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

 

Tibex.net si presenta al Cowall
User Rating: 0 (0 votes)