Come funziona

Semplice, immediato, digitale, cashless.

Vendere in Tibex

Aumenta la tua visibilità

Grazie alla nostra piattaforma, ai nostri broker, ai nostri servizi di marketing e promozione ed ai nostri eventi di networking, la tua azienda avrà la possibilità di entrare in contatto con altre centinaia di aziende con cui fare nuovo business.

Trova nuovi clienti

Tibex offre l’opportunità di avere un canale di vendita aggiuntivo e preferenziale per la tua azienda,
in quanto ciascun Iscritto preferisce effettuare acquisti utilizzando il suo conto Tibex risparmiando liquidità.

Realizza nuovo fatturato

I nuovi clienti ti permetteranno di realizzare un nuovo fatturato che ti verrà accreditato sul tuo conto Tibex e che potrai successivamente utilizzare per effettuare acquisti di beni e/o servizi con altri Iscritti.

Comprare con Tibex

Identifica i beni e/o servizi

Grazie alla nostra piattaforma o al nostro servizio broker, seleziona i beni e/o servizi di cui hai bisogno e le aziende che li offrono.

Seleziona il fornitore

Una volta analizzati i possibili fornitori, seleziona quello preferito e concorda direttamente con lui i termini e le condizioni della fornitura.

Paga il fornitore

Per pagare il fornitore per l’acquisto dei beni e/o servizi concordati utilizza il tuo credito commerciale disponibile sul tuo conto Tibex. Il saldo del tuo conto si ridurrà poi per l’importo dell’acquisto effettuato.

Come ne beneficia la tua azienda?

Trova nuovi clienti

Grazie a Tibex, hai la possibilità di acquisire nuovi e ricorrenti clienti. Gli altri Iscritti infatti preferiranno comprare da altri Iscritti Tibex in quanto in questo modo possono pagare utilizzando il proprio conto Tibex e senza utilizzare liquidità.

Risparmia liquidità

Quando utilizzi il tuo conto Tibex per effettuare i tuoi acquisti, lo stai facendo in modalità totalmente cashless. Quando acquisti all’interno di Tibex stai risparmiando la tua liquidità.